L’arch. Giuseppe Marotta dal 1990 si occupa di progettazione architettonica di esterni e di interni, quella strutturale, impiantistica, della sicurezza, bioedile e geologico-tecnica, lavorando con committenti pubblici e privati.

Giuseppe Marotta e il suo team gestiscono con professionalità il proprio lavoro, a partire da un’attenta analisi delle necessità, degli spazi, dell’architettura e del vostro stile di vita, costantemente accompagnate da una spiccata cura per il dettaglio e l’unicità di ogni intervento.

La molteplicità delle richieste, le infinite sfaccettature dell’architettura e l’apertura costante all’innovazione divengono anima e motore di ogni lavoro.

Punto di forza della struttura è la collaborazione con altre figure professionali volta a garantire uno sviluppo integrato e completo dei vari lavori.

L'esperienza e la saggezza professionale acquisita in tutti questi anni lo hanno reso un architetto completo in grado di coniugare creatività, conoscenza tecnica ed amore per l'architettura.