Giuseppe Marotta Architetto

Progettazione Integrata & realizzazioni "chiavi in mano": un team di professionisti specializzati che seguono il vostro progetto e la successiva realizzazione curandone ogni aspetto tecnico, pratico e burocratico.

Gallery lavori

Architettura d'esterni

Architettura d'esterni

Architettura d'esterni, piscine, arredi esterni e giardini

Interior Design

Architettura d'interni

Architettura e arredi d'interni

Uffici & strutture

Uffici & Strutture

Uffici & Strutture

Lavori Recenti

Una piccola anteprima dei nostri ultimi lavori.
Restyling

Restyling

Client: F.Glia LiottaDate: 04/04/2017

Progetto e realizzazione del Restyling del Ristorante Pizzeria La Risacca a Sant' Agata Militello.

Leggi tutto
Scelta del pavimento

Scelta del pavimento

Client: Studio MarottaDate: 25/09/2017

Studio di restyling interno di un appartamento (scelta del pavimento)

Leggi tutto
Restyling

Restyling

Client: Dott. A. Franco TrifiròDate: 02/03/2017

L’oggetto dell’intervento riguarda la nuova distribuzione e il #restyling della zona di attesa.

Leggi tutto

Progettazione & Preventivi

Chiedi una consulenza gratuita

Lo Studio Marotta

L’arch. Giuseppe Marotta dal 1990 si occupa di progettazione architettonica di esterni e di interni, quella strutturale, impiantistica, della sicurezza, bioedile e geologico-tecnica, lavorando con committenti pubblici e privati. Giuseppe Marotta e il suo team gestiscono con professionalità il proprio lavoro, a partire da un’attenta analisi delle necessità, degli spazi, dell’architettura e del vostro stile di vita, costantemente accompagnate da una spiccata cura per il dettaglio e l’unicità di ogni intervento. La molteplicità delle richieste, le infinite sfaccettature dell’architettura e l’apertura costante all’innovazione divengono anima e motore di ogni lavoro. Punto di forza della struttura è la collaborazione con altre figure professionali volta a garantire uno sviluppo integrato e completo dei vari lavori. L'esperienza e la saggezza professionale acquisita in tutti questi anni lo hanno reso un architetto completo in grado di coniugare creatività, conoscenza tecnica ed amore per l'architettura.
Rosario ArmaoArchitetto
Esperto in censimenti anagrafici immobiliari con esperienza nel rilievo documentale e raccolta e catalogazione delle informazioni conoscitive di beni e nel rilievo tecnico a carattere celerimetrico, impiantistico, conservativo, fotografico. Esperto certificatore dell’energetica del sistema edificio. Esperto stimatore nelle procedure esecutive. Competenza per la sicurezza sui luoghi di lavoro. Esperto pratiche catastali (DOCFA). Conoscenza dell’ambito delle norme sui contratti pubblici D.Lgs 12/04/06 n. 163.
Alberto NociforaIngegnere
Caterina EneaArchitetto pianificatore territoriale - renderizzatore - designer
Antonino Mannoarchitetto designer

Il nostro Blog

Informazioni, news e ultime novità nel mondo dell'architettura...viste e riviste da noi.

Ade. Sismico

Manovra 2018: l’Ecobonus cambia (come e perchè), il Bonus ristrutturazioni resta uguale. L'Ecobonus abbassa lo sconto per alcuni interventi, vediamo quali e perchè. Il Bonus ristrutturazioni rimane lo stesso. Fondo di garanzia per permettere ai redditi bassi di usufruire delle detrazioni. Nella Manovra 2018, il Bonus ristrutturazioni resta uguale. L’Ecobonus invece cambia in parte. Perché? La detrazione fiscale del 65% può migliorare molto nel rapporto tra costi e benefici: alcuni interventi hanno preso molte risorse ma portato a risultati scarsi dal punto di vista dell’efficientamento energetico. Questi interventi potranno essere detratti a una percentuale inferiore.

Dal mondo dell' Architettura

News, info e aggiornamenti dal mondo dell'Architettura.